Intervento rapido osteopatico

Advanced Osteopathy Clinic, leader nel settore dell’osteopatia a Milano, fornisce il servizio “intervento rapido Osteopatico“, ovvero un servizio pensato per quei casi in cui c’è necessità di intervenire in tempi rapidi.

  • Infortuni a livello muscolare o tendineo
  • Dolori lombari o dorsali improvvisi
  • Il classico “colpo della strega”
  • Dolore di collo
  • Cefalea o emicrania particolarmente intense
  • Otiti medie recidivanti nei bambini

Questi sono alcuni dei disturbi che possono necessitare di un intervento più rapido da parte dell’osteopata rispetto allo standard.

Molte di queste problematiche traggono infatti immediato giovamento già da una primo intervento rapido osteopatico e possono limitare, se non addirittura evitare, l’utilizzo di farmaci antidolorifici o antinfiammatori, che altrimenti si renderebbero indispensabili.

Nel corso del primo approccio l’osteopata analizza e determina l’eventuale gravità della situazione e, se necessario, indirizza la persona verso lo specialista di competenza e suggerisce l’approfondimento diagnostico più appropriato da sottoporre al parere del medico.​

Per usufruire dell’intervento rapido osteopatico occorre telefonare al nostro centralino dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 18,00 tel: 02.84.969.939. Verrà così assicurata la possibilità di una seduta con l’osteopata nel giro di 24 ore (se possibile entro la stessa giornata) e si verrà accolti dal primo professionista disponibile.

E’ possibile in determinati casi di urgenza fissare un appuntamento anche nella giornata di sabato.

CONTATTACI PER UN INTERVENTO RAPIDO





Sesso